Siete in Home>Prodotti>Stucchi
 
 
 

 


SIGILLANTE CEMENTIZIO PER FUGHE DI PAVIMENTAZIONI VARIE.


Lo stucco per pavimenti 31 è un sigillante formulato con cementi, inerti selezionati, resine e additivi; specifico per il riempimento di fughe tra piastrelle o qualsiasi altro tipo di pavimentazione. Impastata con l’acqua questa polvere diventa una malta di facile applicazione e pulizia. Lo stucco 31 asciuga senza subire ritiri apprezzabili, raggiunge elevate caratteristiche meccaniche e ottima resistenza all’invecchiamento.
Resistente al gelo. Si possono concordare con il cliente sia colore che tipo di granulometria in modo da soddisfare al meglio le esigenze richieste.

 
   

 


STUCCO PER MURI
.

LO STUCCO (31) è una malta grigia o colorata tissotropica, formulata con calce idraulica , calce idrata, e leganti naturali ad alta resistenza, inerti selezionati; come carbonati di calcio , sabbia di fiume, che gli conferiscono una eccellente lavorabilità, elevata resistenza all'acqua ed al gelo. Lo stucco si miscela solo con acqua, ha una buona capacità di adesione ai supporti, presa ed asciugamento normali e può essere applicato in verticale e a soffitto senza colare E' utilizzabile in interni ed esterni.

   

 


STUCCO PER PAVIMENTAZIONI IN PIETRA O PORFIDO


LO STUCCO (31) è una malta grigia o colorata tissotropica e fibrata formulata con CEMENTO 425 PORTALANT, e inerti selezionati; come carbonati , sabbia silicia,arricchita con speciali RESINE , fibre sintetiche , che gli conferiscono una eccellente lavorabilità, elevata resistenza all'acqua ed al gelo. Lo stucco 31 si miscela solo con acqua, ha una buona capacità di adesione ai supporti, presa ed asciugamento normali e può essere applicato per pavimentazione interni ed esterni.

   
 

 

 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

 
Copyright (c) 2009 - Trentuno Luigi Srl - Tutti i Diritti Riservati
Contrada San Girolamo,6 Fermo 63900 (FM) IT
Tel.Fax.0734 629180 - info@trentunoluigi.it
Iscr. Reg. Imprese AP 01744770445 - R.E.A. n.170029
Cod. Fiscale e Partita IVA IT01744770445
Cap. Soc. Euro 36.000 i.v.